Chi siamo

logo-gruppo-credC.R.E.D.It.
Corporated & Real Estate Division Italy
Real Estate & Properties solutions

E’ nei momenti di crisi, quando l’offerta non si incrocia con l’esigua domanda, quando la sofferenza delle aziende si fa pesante e le esigenze di spazio cambiano, che bisogna fare i conti con la ricollocazione degli immobili strumentali, diventati spesso sovradimensionati, ed acquistati a volte a caro prezzo e con grandi sacrifici. Ma vale anche il contrario, per alcuni settori in crescita  un ampliamento dell’azienda per le migliorate prospettive di lavoro o importanti commesse nazionali o estere.

Nel primo caso, non basta esporre un cartello VENDESI o AFFITTASI sull’immobile per risolvere il problema ma è invece opportuno e necessario seguire due passi fondamentali:

a) Una corretta stima dell’immobile che tenga conto non dei listini prezzi o dei dati asettici forniti da associazioni di categoria o dall’ Agenzia del Territorio, ma una attenta analisi del mercato locale che consideri una media ponderata relativa il valore degli immobili venduti negli ultimi 12 mesi, con caratteristiche simili, modificata e corretta per adeguarla all’immobile oggetto di stima secondo il metodo IVS;

b) Un incarico di vendita in esclusiva a una società specializzata nella vendita di immobili strumentali con esperienza ed una profonda conoscenza del mercato, che sappia utilizzare tutti gli strumenti tecnologici e relazionali per raggiungere quella nicchia di mercato che ancora esiste che il capannone lo sta cercando, magari per un ridimensionamento strutturale o per un ampliamento, ma anche per una nuova azienda, anche estera, alla ricerca della sede adatta.

CREDit , Corporate Real Estate Division Italy,  è composta da due società di operatori immobiliari con oltre 40 anni di esperienza ciascuna nella vendita di immobili strumentali, come uffici, negozi e capannoni, che si è specializzata per affrontare questo particolare e difficile momento di congiuntura economica.

Come lo facciamo? Innanzitutto convenzionandosi e dialogando con le associazioni da categoria, artigianali e industriali, dove per prima nasce l’esigenza di dismissione o di acquisto. Fornendo assistenza e consulenza, possiamo cercare di risolvere il problema dall’inizio, anche rinegoziando per conto dei clienti contratti di locazione o con banche e finanziarie per una riduzione dei tassi di interesse, oppure il nostro compito diventa quello di ricollocare l’immobile sul mercato. Siamo presenti sui principali portali immobiliari e una rete di collaborazione nazionale ci consente di attirare clientela anche da altre città, interessate alla posizione strategica di Piacenza, crocevia delle più importanti autostrade e ferrovia ed eletta capitale logistica del nord Italia.

Già importanti Enti, Istituzioni e Gruppi Bancari si sono rivolti a noi con una reciproca soddisfazione per il lavoro svolto. CREDit accetta incarichi in esclusiva di vendita con l’impegno anche di proporre una riqualificazione  dell’immobile per una migliore e più opportuna destinazione e per ottenere dal mercato il migliore risultato economico.

CREDit è composta da: AB Consul e TOSCANI Immobiliare

CREDit:  Corporate Real Estate Division Italy

Contattaci

Ab Consul - Viale dei Mille, 3
PIACENZA

Inviaci un messaggio

Loading...